ULTIMO VIDEO

NEWSLETTER

Iscriviti

Un solo click per ricevere tutte le informazioni da Pd Anzio
Grazie

CONTRIBUISCI

Currency:
Amount:

gdm 300Questa la nota con cui Rocco Maugliani, Segretario del Partito Democratico Provincia di Roma, nomina la segreteria. Il nostro ex segretario De Micheli, nominato Vice.

 

Questa mattina ho nominato la segreteria provinciale. Ne faranno parte, oltre ai due vicesegretari Serena Gara e Gianni De Micheli, la Coordinatrice dell’Esecutivo Francesca Berardi e il segretario Organizzativo Luca Andreassi, altri otto dirigenti del nostro partito che andranno ad aggiungersi a coloro che, da Statuto, già ne facevano parte per funzioni in conseguenza degli esiti del congresso.

 

Unitamente alla Segreteria ho nominato i presidenti e i vicepresidenti dei dieci forum tematici che abbiamo istituito. Sul nostro sito, a partire dalla giornata di oggi, saranno on line i nomi e le responsabilità di ognuno di loro. Avevo proposto alla minoranza congressuale uscita dal congresso di entrare all’interno dell’esecutivo nell’ottica di una gestione unitaria del Partito, quanto mai necessaria in una fase così delicata quale sarà quella alla quale stiamo andando incontro. Rispettoso della discussione interna che si è prodotta all’interno della mozione Marcorelli a seguito di tale proposta, ho aspettato fino ad oggi che me ne venisse comunicato l’esito. Prendendo atto stamattina dell’indisponibilita’ della minoranza ad entrare in segreteria, notificatami da Vincenzo Marcorelli, che ringrazio comunque per aver attivato seriamente tale discussione, resto a disposizione comunque per lavorare insieme alla gestione unitaria del partito che considero un valore irrinunciabile a prescindere dalle divisioni congressuali. Ai membri del nuovo Organigramma esecutivo rivolgo i miei migliori auguri di buon lavoro.

Rocco Maugliani

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna