ULTIMO VIDEO

NEWSLETTER

Iscriviti

Un solo click per ricevere tutte le informazioni da Pd Anzio
Grazie

CONTRIBUISCI

Currency:
Amount:

bandiere nel Pd

 Accogliamo con piena adesione il documento delle parlamentari per l’unità del partito e tutti, sul territorio, nei circoli, nelle realtà locali nei posti di lavoro e nelle professioni, avvertiamo la gravità del momento che stiamo vivendo nell’incubo di una disastrosa lacerazione.

 

Viste le ore drammatiche, un appello accorato non può non provenire da tutti noi, da tutti coloro che hanno voluto e che credono nel nostro partito con il quotidiano impegno per sostenerne i principi e i valori.

Anche noi temiamo il rischio di dispersione di un patrimonio costruito faticosamente in tanti anni di battaglie, di idee condivise, di sacrifici. Il passato ci ha insegnato che le divisioni interne hanno sempre portato allo smarrimento dei nostri valori e a pesanti sconfitte, al contrario, i risultati migliori sono arrivati quando abbiamo trovato la forza di dare vita a grandi aggregazioni in grado di mostrare al paese e agli elettori la nostra forza propositiva per la società italiana.

Del resto solo un Partito Democratico unito e forte rappresenta lo spazio per continuare il cammino di battaglie e conquiste Ci appelliamo al buon senso e alla responsabilità di tutti, a partire dal rispetto delle regole che la nostra comunità si è data, regole che costituiscono il telaio su cui esiste e vive il nostro pluralismo.

Chiediamo pertanto alle donne e agli uomini del PD, ai suoi simpatizzanti, al suo popolo di farsi sentire per rilanciare lo spirito costitutivo del Partito Democratico.

Il futuro del PD è anche nelle nostre mani.

Viva il Partito Democratico, viva l'Italia".

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna