ULTIMO VIDEO

NEWSLETTER

Iscriviti

Un solo click per ricevere tutte le informazioni da Pd Anzio
Grazie

CONTRIBUISCI

Currency:
Amount:

 

   ASSEMBLEA

 



Care Democratiche, cari Democratici,

pensiamo che sia giunto il momento per avviare un lavoro intorno ad alcune linee guida, che con il coinvolgimento di tutti coloro che sono interessati, possano costruire una proposta di città futura che si fondi sulla qualità della vita e dei servizi, sulla sostenibilità economica ed ambientale che siano finalmente adeguate alle esigenze dei cittadini di Anzio.


Vorremmo confrontarci con voi e con chiunque abbia a cuore questo tema,  su alcune tematiche che potrebbero diventare una comune piattaforma di rinnovamento politico e sociale di questa città, dopo questa esperienza disastrosa di quasi un ventennio di governo delle destre.

Proponiamo che il primo tema riguardi il ciclo dei rifiuti  per poi proseguire sul tema dell’assetto urbanistico della città, nonchè con lo sviluppo turistico sostenibile, Capo d’Anzio e porto e via via tutti gli argomenti che troveremo di comune interesse.

Sperando che la proposta raccolga il vostro interesse vi ricordo come già sapete, che l'attività di questi tavoli inizierà questa settimana con il primo tavolo, a cui vi chiediamo di partecipare.

 

La riunione si terrà presso la nostra sede di Via Aldobrandini, 11

MERCOLEDI 20 APRILE alle ore 18.30

sul tema:

CICLO DEI RIFIUTI

 

Vi ricordiamo anche che è importante  partecipare a questi lavori ma anche  invitare chiunque sia interessato a costruire proposte concrete per Anzio, anche se non iscritti al nostro partito.


Speriamo di vedervi numerosi e attivi per il bene della nostra città.
 
A presto
 

Il Segretario
G. DE MICHELI

 

.

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna